Anna Laura Geschmay Mevorach

Fondatrice della società Itafem srl, laureata in Economia e Commercio nel 1954, per decenni ha coperto le cariche di presidente e amministratrice nel gruppo industriale di Famiglia a livello internazionale.
Nel 1995 è stata nominata Cavaliere del Lavoro per meriti imprenditoriali e negli anni ha ricoperto varie cariche istituzionali tra cui Consigliere reggente presso la Banca d’Italia, Consigliere Generale presso la Fondazione di Venezia e Membro della “Commissione dei Tre Saggi” di Confindustria di Venezia.
Andrea Mevorach

Cofondatore assieme alla dottoressa Geschmay, sua madre, della società Itafem srl, da sempre in prima linea nelle varie attività della Famiglia Mevorach.
Da 20 anni è presente nel settore del Real Estate sviluppando progetti importanti che spaziano dalla costruzione di archivi ad alta tecnologia, agli interventi e restauro di residenze di lusso, alla costruzione e restyling di hotel luxury, alla realizzazione di immobili di pubblica utilità.
Membro di numerosi Consigli di amministrazione di aziende pubbliche e private tra le quali l’Accademia italiana della Columbia University (New York) nel Board of Guarantors.
Itafem srl è specializzata in sviluppi immobiliari complessi e di alto livello qualitativo.
Tra i principali settori figura la ristrutturazione e realizzazione di hotel di lusso, la ristrutturazione di immobili residenziali nel Centro Storico di Venezia, la realizzazione di strutture archivistiche per la conservazione di documentazione cartacea, la realizzazione di strutture speciali (mercato centrale, porto turistico, ristorante, centro direzionale).
Il principale punto di forza della società risiede nella completezza dello sviluppo immobiliare “chiavi in mano”: non una mera realizzazione edilizia, bensì un processo integrato che coniuga progettazione, collaborazione con l’Investitore e realizzazione del progetto nel rispetto dei tempi e del budget, grazie ad una comprovata capacità di sviluppare ogni singolo progetto in base alle specifiche esigenze di ciascun Cliente.
La peculiarità della realizzazione e consegna “chiavi in mano” consiste essenzialmente nel seguire il Cliente dalla progettazione alla realizzazione del progetto consegnandolo finito e completo delle certificazioni finali, nel rispetto delle normative vigenti.
Itafem srl, per garantire questo elevato standing, collabora con professionisti specializzati nei vari settori di intervento per la realizzazione dei progetti ad hoc.
Il team di professionisti, sia interni che esterni, coopera per l’accurato sviluppo degli aspetti commerciali, amministrativi, economici, tecnici, temporali ed estetici ottenendo la piena soddisfazione dell’Investitore.
​
